La registrazione al sito è riservata ai soci del Club.

Vuoi diventare un socio? Scarica i moduli comprendenti la domanda d’iscrizione,la scheda anagrafica ed il trattamento dei dati personali,compilali ed inviali all’indirizzo e-mail info@lancia-club.it ,se preferisci anche tramite il modulo di contatto presente sul sito,oppure tramite posta o fax,allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La candidatura verrà esaminata e sarai contattato al più presto per unirti anche tu al nostro grande Club.