L’associazione al Club per l’anno 2018 (Gennaio/Dicembre 2018) puo’ essere rinnovata con il versamento della Quota Annuale entro il 31 Gennaio.

Nel caso in cui il Socio Ordinario non rinnovi l’iscrizione entro il termine improrogabile del 31 Gennaio, esso cessa di appartenere al Sodalizio allo scadere del 31 Dicembre dell’anno precedente.
Allo stesso modo, cessano di appartenere al Sodalizio anche i Soci Familiari a lui collegati. Il mancato rinnovo comporta la perdita della continuità di iscrizione e quindi della relativa anzianità sia ai fini statutari sia agevolativi. Entro e non oltre il 30 Giugno, il Socio decaduto potra’ comunque aderire nuovamente al Club, sostenendo gli oneri di una nuova iscrizione e versando quindi nuovamente la Quota di Prima Iscrizione, comprendente il diritto di ingresso.
Rimarra’ comunque esentato dagli ulteriori adempimenti previsti per le nuove iscrizioni.

Trascorso il termine del 30 Giugno, il Socio decaduto, che intendesse aderire nuovamente al Sodalizio, è tenuto a tutti gli adempimenti previsti per i nuovi iscritti e la sua iscrizione decorrerà dal 1° Gennaio successivo.

QUOTE SOCIALI 2018

Socio Ordinario
Quota Annuale Euro 120,00;

Socio Familiare
Quota Annuale Euro 40,00;

Socio Junior
Quota Annuale Euro 40,00.

La quota associativa puo’ essere versata, indicando il numero di tessera nella causale, tramite:

bollettino di c/c postale n° 21775101 intestato a LANCIA CLUB;

bonifico bancario IBAN: IT43 X010 0501 1770 0000 0005246 intestato a LANCIA CLUB
presso la:
BNL sportello Fiat Mirafiori