Centenario Lancia Lambda

Pubblicato da Luigi Stancati il

Si è concluso Domenica 5 Settembre l’evento celebrativo del Centenario della Lancia Lambda. Con 40 equipaggi presenti, le bellissime vetture hanno rievocato il collaudo della Lambda il 1° Settembre sul Colle del Moncenisio, per poi visitare ed essere esposte a Venaria Reale, Forte di  Bard, Lago Sirio, Villa Rey ed infine al Mauto di Torino ed a Piazza San Carlo.

Nella sezione Galleria del Club troverete molte immagini del Raduno fornite dai partecipanti. Molti i giornali che si sono interessati all’evento.

Ringraziamo alVolanteVeloce.itQuotidiano Venaria.it , Motori Quotidiano.net, Quotidiano Piemontese.it, Vitadiocesanapinerolese.it, Top Classico.com, Asifed,it, Ansa per averci pubblicato.

Categorie: News

1 commento

Basilio LO CASCIO

Basilio LO CASCIO · 10 Settembre 2021 alle 14:13