DESIGNPARTY High Fidelity aperto a tutti i Lancisti.
In una prestigiosa villa veneta del 1600, conferenza coi designer Ing. Enrico Fumia e Arch. Giancarlo Concilio. Li ringraziamo e cogliamo l’occasione per augurare buon compleanno all’Ing. Fumia.
Nel parco, faranno bella mostra di sè le Lancia Youngtimer con una selezione di esemplari rari raccontati dai designer con varie “Y“(840) in particolari versioni kaleidos nella ricorrenza dei 30 anni dal lancio.
La degustazione Lancista proseguirà con il Registro Storico Lancia ( il massimo attestato di riconoscimento che permette di ottenere sgravi fiscali di bollo auto, assicurazione e reimmatricolazione) con l’autenticazione in seduta stante di alcuni esemplari tra i quali l’esclusiva Lancia Thesis appartenuta a Vittorio Emanuele di Savoia e Gamma Coupè speciale ex Sergio Pininfarina.
Per dessert concorso di eleganza indetto tra tutte le auto partecipanti.
L’evento è rivolto alla promozione culturale dei modelli Lancia più giovani ma al fine di divulgare la cultura Lancia a tutto tondo, è possibile aderire con la propria Lancia preferita indipendentemente dall’età della macchina.
Infine come digestivo, buffet con accompagnamento musicale.
0 commenti